Idee Creative Matrimoni

Non vorrete mica presentare il vostro matrimonio con una partecipazione vecchio stile, acquistata in cartoleria e stampata con caratteri corsivi inglesi anni 50? Tutto questo è vecchio e obsoleto. Quello che vi propongo io è qualcosa di unico, originale e, cosa più importante, ideato e studiato su di voi! Esatto proprio così! Ideato e studiato su di voi! Molto prima del matrimonio (circa 6 mesi) ci incontreremo, ci conosceremo meglio e se possibile ci andremo a bere un bel bicchiere di vino assieme (se la distanza lo permette). Oppure come ho già fatto tante volte con coppie di sposi provenienti da altre regioni o nazioni, ci confronteremo via Skype (tanto è gratuito!!!) per poter trovare assieme la linea grafica che vi accompagnerà per tutta la giornata!

Tutto questo sarà il vero valore aggiunto della giornata! Un’immagine coordinata matrimoniale unica ed esclusiva che sarà presente nelle partecipazioni, nei libretti chiesa, nel tablot, nei cavalieri sui tavoli, nei tagliandi delle bomboniere e nei ringraziamenti finali… Bello vero!!! E’ una parte fondamentale del mio lavoro perché mi permette di conoscervi meglio e rompere quella barriera che inevitabilmente si sarebbe creata il giorno del matrimonio!

L’immagine realizzata riempirà gli occhi degli invitati per un grande successo visivo ed emozionale! Non sarà un banale servizio fotografico prematrimoniale – per non dire engagement come va tanto di moda adesso – ma qualcosa di più profondo e intenso…anzi unico! Date un’occhiata ad alcune idee creative…..e se vi piace, chiamatemi!!! Insieme faremo la differenza!